Buon compleanno!

Mio tesoro dolce, ma lo sai quanto è difficile trovare le parole giuste per dirti quanto ti voglio bene e cosa rappresenti per me? Le cerco, ma tutto mi sembra così riduttivo, così poco. E le cerco ancora, ma niente da fare …

So soltanto che mi hai cambiato la vita con i tuoi sorrisi e tutto è diventato più sopportabile, anche gli acciacchi che inevitabilmente si presentano ogni giorno. Appena mi sveglio al mattino e penso a te, l’umore cambia, lascia i sogni brutti per vestirsi dei colori della tenerezza, e sorrido. Incredibile per un depresso cronico!

Hai fatto un sacco di miracoli da quando sei venuta al mondo! il più importante? Quello di pensare nuovamente al futuro vivendo nel presente, cosa non da poco.

Hai sostituito l’assenza con la presenza. Sono un orso di natura, ma il desiderio di aiutarti nella tua crescita m’impone di uscire allo scoperto per riprovare dopo decenni quel meraviglioso mondo dell’ingenuità, del gioco, della purezza. Rivedere come si è belli quando si è piccini mi regala un ritorno alle origini e mi obbliga ad essere un umano semplice, senza l’ossessione di primati, convenienze e inutili corse.

Basta guardare i tuoi occhi che mi sorridono per sentirmi importante e tutto il resto arretra a livelli di normalità.

E’ proprio bello ESSERE NONNO di Nicole!

Oggi 7 maggio, compi cinque anni e, oltre agli inevitabili regalini, ti avvolgo con un abbraccio fiorito di auguri, di carezze e di bacetti!

Condivisione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commento su “Buon compleanno!”